giovedì 1 marzo 2012

Storia dell'arte

Vista la mia giovane passione per le arti figurative, in particolare la pittura...moderna, dal momento che mi addormento spesso e volentieri guardando i miei critici di riferimento Carlo e Dario della Galleria Orler, ho deciso di seguire e promuovere dalle seguitissime pagine del Mepareblog, un giovanissimo artista, ambidestro, che ancora fa della totale casualità e completa NON padronanza degli strumenti che ha in mano, la sua vera forza espressiva. La scelta dei colori, delle linee dei vuoti, dei bianchi evidenziano un animo solare, ma sempre in continua ricerca degli accostamenti, delle amicizie.
Mi credano signori, che sentiremo parlare molto di questo giovane artista, italiano, innamorato della pittura su carta con pennarello, ma lavora molto bene anche con lo stracchino sul tavolo e i grattini sul seggiolone.

1 commento:

  1. EFETTIVAMENTE UN SIMILE ARTISTA VA TENUO D'OCCHIO!!!!AMICO LUCA

    RispondiElimina