Non ce l'ho con nessuno. Ho letto questa frase pubblicata da vasco qualche mese fa, e mi ha colpito. Quando ho iniziato con questo mepareblog, non avevo molto le idee chiare, sapevo di voler soddisfare la mia voglia di scrivere e comunicare, ma non sapevo se desideravo qualcosa di "io scrivo voi leggete" oppure "io scrivo e ne parliamo". Ora che ho un piccolo pubblico di meparelettori e NON di "commentatori" mi ha fatto sobbalzare quella frase...e l'ho pubblicata. Sia chiaro, sono molto felice di leggere chi ha qualcosa da dirmi, e vi invito a farlo sempre e sempre vi risponderò...ma già il fatto che qualcuno solamente legge....mi gasa.
Ma con chi ce l'hai?
RispondiEliminaComunque appoggio sempre un po' di sana vena polemica!
Non ce l'ho con nessuno.
RispondiEliminaHo letto questa frase pubblicata da vasco qualche mese fa, e mi ha colpito.
Quando ho iniziato con questo mepareblog, non avevo molto le idee chiare, sapevo di voler soddisfare la mia voglia di scrivere e comunicare, ma non sapevo se desideravo qualcosa di "io scrivo voi leggete" oppure "io scrivo e ne parliamo".
Ora che ho un piccolo pubblico di meparelettori e NON di "commentatori" mi ha fatto sobbalzare quella frase...e l'ho pubblicata.
Sia chiaro, sono molto felice di leggere chi ha qualcosa da dirmi, e vi invito a farlo sempre e sempre vi risponderò...ma già il fatto che qualcuno solamente legge....mi gasa.
saluti
meparetotti