lunedì 19 marzo 2012

Sesta e settima di ritorno

4 punti in due gare. Siamo in prfetta media salvezza...oserei dire che se continua così...sfioreremo la zona UEFA.
Ma non montiamoci troppo la testa che la realtà è un'altra. Conosciamo il nostro valore, non siamo diventati bravissimi tutto in una volta, ma sappiamo dove siamo e dove vogliamo andare. Sarà sempre dura, ma con questa determinazione siamo certi che altre soddisfazioni arriveranno in Via del campo, e noi saremo lì...con il biglietto in mano...pronti a godere!
In soli 4 giorni, sapete che non son bravo con i nomi, abbiamo incontrato la seconda in classifica e la penultima, in quello che si poteva tranquillamente definire uno "scontro diretto per la salvezza".
Parola d'ordine VINCERE.
Ovviamente, noi che dell' incostanza di prestazioni e della lucida follia calcistica, abbiamo fatto quasi una sorta di religione, a cui siamo devotissimi, abbiamo rifilato tre pesche alle seconda in classifica, in una splendida notte di Champions, e poi 3 giorni dopo quasi non facciamo neanche un tiro in porta con la coinquilina delle zone basse, che ovviamente, forte dei due punti di vantaggio gode di questo pareggio e ci lascia ancora dietro di due colonnini (termine paliesco di facile intuizione anche ai neofiti).
Resta comunque il fatto che per noi tifosi il bicchiere è sempre mezzo pieno, e che forse, in passato, uno "zero a zero" come questo, ...si trasformava in cappella difensiva e sconfitta uno a zero.
Quindi non dobbiamo parlare di due punti persi ma di uno guadagnato sul campo. Ora lavoriamo sereni per il prossimo obbiettivo, quello di domenica prossima, in casa, contro altri undici ragazzi in mutande...certamente non marziani, quindi battibili. Se abbiamo fiducia in noi stessi, saranno gli altri a vederci lottare come leoni e correre come gazzelle.


Sempre forza San Luca


meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento