A tutti quelli che si vogliono bene....a tutti quelli che hanno un sogno...a tutti quelli che pensano che domani è un'altro giorno...si vedrà.
Sempre e solo ad alto volume
meparetotti
Nelle ultime due partite un punto....nelle precedenti due quattro punti. Dalle stelle alle stalle.
Post da NON far leggere alle mamme e ai neo patentati.
Ingredienti: 4 uova, 300 gr di cioccolato fondente, 150 gr di zucchero a velo, 100 gr di zucchero semolato 150 gr di burro, 3 cucchiai rasi di farina, 3 cucchiai di latte.
Ora che avete un bicipite tipo Rambo (ndr), montate a neve finiissima gli albumi e poi, molto delicatamente, incorporateli al composto cioccolatoso.
Vabbè...mi son sfogato...ora ci dormo sopra.
Ieri sono mancate tutte queste caratteristiche. Abbiamo messo in campo agonismo e generosità, volontà e anche la giusta dose di aggressività, ma se poi si calcia "a casaccio" (questa spesso l'impressione dagli spalti) NON è colpa di nessuno...questo è il nostro limite...su cui lavorare per migliorarci.
In tribuna ci hanno sollecitato a scrivere degli scorsi nefasti arbitraggi, lo abbiamo già fatto, ma abbiamo sempre difeso la classe arbitrale in generale, perchè NON è quella la causa dei nostri mali. Il Direttore di ieri ci ha graziato più di una volta, ma noi non siamo stati capaci di approfittarne. Questa la verità.
I tavolini trasparenti, molto minimal, e le sedie Kartell, che a pranzo ospitano manager o presunti tali, che sfogliano la Repubblica sull'Ipad, al mattino sono ricoperti di compiti da copiare in fretta, appunti da nascondere bene nell'astuccio, o sotto la gonna, per il compito in classe e diari da prestare all'amica "che cosi' mi scrive un po' di pensieri sull'amicizia o frasi di Jovanotti con tanti cuori e fiorellini".
San Giovanni.
Lascia il ruolo di "sgabello" e finalmente inizia a far sognare il proprio popolo. Dopo tanti anni di scelte obbligate (da altri) quest' anno ha senz'atro deciso di giocarsi le proprie carte. Virginio e' alla