martedì 1 novembre 2011

Settima di andata

E' ARRIVATA LA PRIMA VITTORIA!!!!

Ho scritto e riscritto questo pezzo già dieci volte....
prima troppo sdolcinato...poi troppo serio...poi troppo "machiticredidiessere"...
oar ho deciso di andare avanti così:La prima vittoria è finalmente arrivata!!! Se sapevamo fosse bastato definirvi simpaticamente "polli" (neanche di prima scelta), per farvi tirare fuori le unghie e vincere una partita...bastava dirlo prima!!!!
Comunque, non perdiamoci in chiacchiere da Bar Sport. Non siamo qui a dire che una vittoria non è nulla, che ora bisogna continuare così, che il campionato è lungo, che non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni adesso...
Noi siamo gente concreta, tifosi appassionati, poco sportivi e poco inclini a progetti a lunga scadenza, per cui godiamo di questa meritatissima vittoria...dal dischetto...al 90esimo....MASSIMA LIBIDINE. Tre punti in saccoccia e avanti così.
Questa grande soddisfazione ci ripaga un po' per tutte le righe che abbiamo scritto in questi mesi di sofferenze, e vogliamo pensare (presuntuosi!!) che le nostre parole abbiano avuto un piccolissimo merito in questo risultato. Abbiamo salvato il culo nostro e del Mister.
Voltiamo pagina.
Della partita, come al solito poco ci importa. Sappiamo comunque (qualche amico in società ancora l' abbiamo) della prova superlativa di tutta la squadra, a partire dal "freddo" Lobello, che dal dischettto non si è lasciato intimorire nonostante quel pallone pesasse più del...sottoscritto.
Sappiamo della grande partita del nostro "MepareBorriello", allergico al gol, ma sempre più uomo squadra, e di tutti gli altri davanti, a metà campo in difesa e in panchina.
Perchè la squadra viene prima di tutto.
Bravi ragazzi....ora non fate che domenica prossima arrivate al campo con le cuffie, tutti tatuati con orecchini di diamanti e fasce per capelli in testa....non sareste credibili.

Forza San Luca.

Meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento