giovedì 17 novembre 2011

nona di andata

Dalle stelle alle stalle.

Questa settimana scriviamo del match di domenica scorsa, addirittura di giovedì, non a causa di incomprensioni con l'editore, o per disaccordi sul rinnovo del contratto (in scadenza come "CapitanFuturo" Danielino De Rossi), nè perchè è caduto il Governo, ma semplicemente perchè ancora rieccheggiava in noi l'urlo di gioia deli tifosi al termine della Vittoria, ormai...di un secolo fa', e perchè, onestamente, non abbiamo avuto un briciolo di tempo.
Comunque, siamo qui. Procediamo.
Poche parole sarebbero da aggiungere a questo tanto sciagurato quanto poco sorprendente 3-0 che ci ha rifilato l'avversario di turno.
Un Signore qualche anno fa diceva che "gli ultimi saranno i primi".....sacrosanto. Noi, però siamo costretti ad "integrare", affermando che spesso i primi (della classe) diventano ultimi, e dopo un 7 al compito in classe, mi sbagliano l'interrogazione e si accomodano con un bel 3!
Questa è la famosa bilancia del calcio.Da un lato la partita della vita, dall'altro l'esatto contrario.
La squadra non ha giocato male, e, sia chiaro, NON si perde tre a zero per colpa di Tizio o Caio, ma certamente gli errori grossolani si pagano, ed il conto, salatissimo, non si è fatto attendere.
Comunque, se fossimo stati quotati ad una agenzia di scommesse nessuno avrebbe giocato sul due fisso, preferendo un chiaro UNO, meno pagato ma molto più sicuro.
Ora non abbiamo più davanti una settimana di lavoro, ma sono certo siamo già concentrati sulla prossima sfida. Non sappiamo contro chi, e non ce ne può fregare di meno, a noi basta lo sappia il MepareMister, Borriello & C.Il nostro cuore è nelle vostre mani...non abusatene.


meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento