domenica 20 novembre 2011

....Meparestoweekend

Un po' di cose di questo tranquillo week end di famiglia.

Il fisioterapista, dopo aver conficcato le sue dita "oltre" la mia spina dorsale, mi ha prescritto un graditissimo ritorno all'attività sportiva.
"Sei un po' ingrillato...dallo stress e dalla macchina...un po' di sano calcio non ti farebbe male".
Accolgo la cosa con immensa libidine, e annuncio alla moglie ed agli amici il ritorno sulle scene, programmato per sabato ore 14.30 al Comunale della CDR (Città del ragazzo, una scuola che ci presta il campo ndr). La beffa arriva inevitabile, come un rigore regalato al 90'. Venerdì ore 19.30 arrivo a casa dopo la solita "tranquillissima" giornata di lavoro...38 di febbre!!!!
...tacci sua!!!!!
Il palcoscenico dovrà attendere ancora una settimana...il grasso sulle scarpe reggerà senza probblemi...quello sulla panza...vedrò di NON farlo ulteriormente aumentare.
A proposito....per consolare un calciatore affranto, disttrutto, disperato...mia moglie mi ha fatto una torta!!!

Ieri ho incontrato Babbo Natale. Mi ha parlato di tante cose, anche di qualcuno di Voi. Potete stare tranquilli che, nonostante la crisi, qualcosina la porterà a tutti....quelli che sono stati bravi. Ovviamente ho cercato di mettere una buona parola per Francesco, che è bravo, ma...fidarsi e bene...andar sul sicuro è meglio.

Stasera c'è la Roma. Moglie a teatro...io e Francy a casa...frittatona con cipolla, birra media e rutto libero!!!

daje!!!





meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento