martedì 8 novembre 2011

Di solito si dice...."tanto sognare è gratis..." (dimensione locale)


Cari abbonati
....dato il "taglio locale" di questo post, probabilmente deluderò qualcuno di Voi, che, non conoscendo certi prsonaggi, non potrà capire proprio tutto, ma in questo Blog vige la Dittatura, quindi, "anche se il cliente (non pagante) ha sempre ragione", qui si fa come ci pare.
Quindi si parla degli amici di meparetotti.
Buona lettura e buona "visione".

Vasco ha scritto Albachiara, ispirato da una bambina che passava davanti a casa sua, mentre andava a scuola...mangiando una mela...
Io, come sempre in macchina....ispirato da Vasco, ho gia' iniziato a scrivere la mia Albachiara....ovvero...."il MIO film".
Probabilmente, anzi certamente, mai arrivera' nelle
sale...ma come tutte le cose che faccio o che sogno...ci metto cuore e fantasia.
Il cuore, come detto, sono gli amici....la fantasia...beh....è la fantasia.
Non vi dico nulla della trama, ma spaziando nella mia scarsissima cultura
e conoscenza cinematografica...ho pensato al Cast, che or ora mi accingo a presentarvi:

"The illusion cast"
Enrico Brignano nel ruolo di Gio (Meparetotti)

Claudio Santamaria nel ruolo di Blanda

Stefano Accorsi è Pippo (meparemister)


Gianmarco Tognazzi è Kecco N.

Francesco Mandelli è Il Ciccio


Alessandro Gassman è Giorgione


Nicolas Vaporidis è Lacrima (Kecco2)



Paolo Ruffini è Vannino


Francesco Pannofino è Muscolo





Rocco Papaleo è Edo



Nicola Savino è Vice






Lorenzo Cherubini è Kikko



Se tra i miei abbonati ci fosse anche un produttore.....beh...che ve lo dico a fa'...!!!!!

saluti

meparetotti

1 commento:

  1. Oddio Savino mi pare eccessivo per me, lui è sempre allegro!
    Dai comincia a scrivere sta storia che pendiamo dalle tue labbra!

    PS: il Nongio che fa Ciccio è geniale!

    RispondiElimina