

"....Un la minore può spiegare una vita intera."
B. S.
meparetotti


Cominciamo ad avere i connotati di una squadra "normale". Si vincono
Un po' di fredda cronaca: Andiamo in vantaggio subito. Rigore giusto. Lo Bello (non parente) dal dischetto non fallisce. Uno a zero. Gestiamo la partita senza soffrire troppo, anche se, ovviamente, era impossibile pensare di esser diventati, tutto d'un botto, "mentalmente forti ed intelligenti" come il Milan, per cui, sul finale incappiamo nell'inevitabile errore che rischia di castigarci...rigore per loro.
otete proseguire su MEPAREFRANCESCO). Comunque sia, la regola è sempre la stessa, tutti utili nessuno indispensabile, chi non e' uomo, non serve ne' al San Luca, ne' in nessuna altra squadra del pianeta che giochi a calcio (neanche nei campetti del sabato pomeriggio scapoli Vs ammogliati, dove, chi vi scrive, rende onore a questo sport). Ma non mi voglio assolutamente perdere in sequenze di frasi fatte o finti moralismi...io sono tifoso...domenica ne arriva un'altra...c'è da farsi trovare pronti.
4 PESCHE
voglio!"
leggevo che uno dei problemi della Roma è soprattutto nell'autostima.
paure, la palla inizia a scottare, il baricentro comuncia ad abbassarsi fino al limite dell'area e il cimitero inizia a chiamare palloni. Ecco la strada per inocrrere in un'altro piccolo errore e poi il tracollo.
Un po' di cose di questo tranquillo week end di famiglia.

Questa settimana scriviamo del match di domenica scorsa, addirittura di giovedì, non a causa di incomprensioni con l'editore, o per disaccordi sul rinnovo del contratto (in scadenza come "CapitanFuturo" Danielino De Rossi), nè perchè è caduto il Governo, ma semplicemente perchè ancora rieccheggiava in noi l'urlo di gioia deli tifosi al termine della Vittoria, ormai...di un secolo fa', e perchè, onestamente, non abbiamo avuto un briciolo di tempo.
. Noi, però siamo costretti ad "integrare", affermando che spesso i primi (della classe) diventano ultimi, e dopo un 7 al compito in classe, mi sbagliano l'interrogazione e si accomodano con un bel 3!
eferendo un chiaro UNO, meno pagato ma molto più sicuro.


er questa improvvisa allergìa al gol, si è dovuto ricredere. Domenica in tribuna stampa (forse sto esagerando) non si parlava altro che dello "sbloccamento" del nostro Borriello.
onsiglio di qualche giornata fa (chi non vuole remare dal stessa parte, se ne vada), sarà la voglia di non sprecare l'occasione di essre titolare (Jack sedeva comodamente in panchina), ma il nostro Peruzzi ha decisamente cambiato marcia. Tra i pali ha dimostrato di essere come il tonno...INSUPERABILE.
mmeno del Mister), e questo rafforza la mia idea che il gruppo va avanti solo se gode singolarmente del successo di squadra.
bilmente convinti di giocare contro una juniores, se ne sono usciti con le ossa rotte. Questi con un campo migliore ed il NOSTRO Angelo custode un pochino distratto, ce ne rifilano 4 e non c'è niente da dire.


Blanda
s Vaporidis è Lacrima (Kecco2)

