martedì 2 dicembre 2014

Quello che penso....quello che dico....quello che scrivo....a volte anche senza un grande senso.

Leggo che la signora Fico si è data alla musica, e, ospite alla radio, la settimana scorsa preannunciava come si sarebbe vestita al suo primo concerto!!
Concerto???......primo???....La ricordavo per qualcos'altro.


Il café dai cinesi costa ancora un euro.

Penso di togliere l'amicizia su FB a chi pubblica video della Littizzetto.

Imperversa sempre di più la moda di Quelli che scrivono su Twitter o Facebook, in chiave comica, come se fossero titolisti di qualche testata giornalistica. Passi il mio idolo Zazzaroni, ma per il resto.....dai....anche no.

Da McDonald fai la coda, ordini, paghi, prendi il vassoio, vai al tavolo, lo scegli un po' lontano. in un angolo, così puoi pranzare tranquillo. Ti togli il giubbotto, appoggi sul tavolo il portafogli, i telefoni e l'Ipad, ti sale l'acquolina in bocca, ti siedi, ti mangi una patatina intanto che le sposti per aprire la scatola del BigMac, su cui sono appoggiate, e poi ritorni alla cassa....che hai dimenticato i tovagliolini di carta....e ti rimetti il giubbotto, rimetti in tasca il portafogli, i telefoni e l'Ipad...e imprechi.

Mi sono regalato il biglietto di Roma- Manchester City di mercoledì prossimo. In tribuna Monte Mario. Per star vicino ai ragazzi, per tifare Roma. Nella Capitale non si parla chiaramente d'altro, la chiamano la Finale di Champions. Prima di questo match, se non sbaglio, giocheremo in casa con il Sassuolo....perdiamo di sicuro...siamo romani!!!

Dulcis in fundo....ho visto già la pubblicità dello "Zozzoni day" su RadioDeejay...e questa cosa...mi fa già Natale.

Per cui....Buon Natale.


Sono tifoso della Carlotta Ferlito.....Daje!!!



meparetotti



Nessun commento:

Posta un commento