Recentemente ho letto di alcuni "vip" che, arrivati ad una certa soglia di popolarità/età anagrafica, hanno pubblicamente detto che si sono rotti di dover mantenere o accettare amicizie "false" solo per opportunità. Per cui da Barbara Streisand a Mara Venier, passando per Jonny Deep, da Hollywood a Torpignattara c'è un certo fermento di persone che hanno detto "basta ai rompiballe". Basta tenere il cervello occupato da cose di poca...zero....importanza.
Certo, se Jonny Deep gli scappa di mandare qualcuno a quel paese, magari anche qualcuno di importante, probabilmente non gli cambia nè la vita nè il conto in banca, e magari gli migliora pure la sua salute, per cui, con i dovuti "distinguo", (non sono JonnyDeep), ho deciso di darmi, e di darvi, questo consiglio:
"Non sprechiamo più il tempo con persone e cose che non servono, che non tifano per noi, che non ne vale la pena, che tanto pensano solo a loro, che la vita va avanti lo stesso, anzi meglio. E perché un vaffanculo ogni tanto c'è vuole pure."
Meparetotti
Nessun commento:
Posta un commento