sabato 27 dicembre 2014

Onoriamo sempre il Santo

Natale è appena passato, Capodanno è alle porte e un (probabile) ultimo post 2014 ci sta.
Nessun bilancio, nessuna carrellata di avvenimenti, niente di niente. Mettiamo in cantina anche questo anno, purtroppo ricolmo di tragedie e dintorni, ma questa è la vita, e bisogna andare avanti.
Per tornare all'inutilità dei miei pensieri, volevo solo dirvi che come da quasi 20 anni, anche quest'anno abbiamo onorato S.Stefano con la tradizionale partita di calcetto.
Mi sono presentato in campo, dopo esattamente dodici mesi di totale inattività calcistico-sportiva (l'ultima apparizione risaliva proprio al S.Stefano 2013 se le partite in corridoio con Francy e il pallone di spugna non contano), e saggiamente "dopato" con Aulin a un'ora dal match, per l'improvviso presentarsi di dolore lancinante alla schiena che mi ha colpito giusto la sera prima dell'evento.
Dopo anni e anni di umilianti ultimi posti, quest'anno, grazie a qualche innesto (e non mi dilungo oltre) abbiamo meritatamente vinto, dopo oltre un'ora di splendido calcetto a "dieci all'ora".
Ma ormai il Gruppo ha lasciato ad altri sportivi veri, la filosofia dell'inseguire comunque il successo sul campo, ed ha sposato la causa del "giochiamo solo per andare a cena dopo la partita". Per cui...l'anno prossimo saremo ancora li, ancora probabilmente più dopati, ancora certamente più "imbiancati", con qualche pancera in più, ma sempre felici con il tavolo prenotato.

Meparecheoggicompiegliannimiofratello.

E non aggiungo altro.

Auguri Avvocato.

Meparetotti


Nessun commento:

Posta un commento