venerdì 6 gennaio 2012

MEPARE QUASI UN (BEL) LAVORO!!!



Amici,
e anche quest'anno....son finite le ferie!!! (...zzzoo!!!)
...mi son proprio divertito a fare il papà!!!
Stavolta niente bilanci, nè promesse, ma solo desideri...(realizzabili).

Prima di cominciare, m'è venuto quasi un colpo quando mia moglie mi ha mostrato la foto qui sotto....

....Non sto parlando di lavoro...di vendite...di fatturati...ma di questo MEPAREBLOG!!!
Non immaginavo esistesse una logica di "auditel" e di grafici per i blog...ma per sbaglio l'ho aperta, e ho visto che ho le azioni in clamoroso calo!!!
...son peggio della borsa!!!

Quindi, prima di tutto, prima del discorso di fine anno, DEVO assolutamente rialzare lo share...apro una Unità di Crisi che altrimenti mi fanno chiudere. Un po' di culi e tette e Totti...mi aiuteranno a risollevare questa situazione:















...dopo queste pubblicazioni, speriamo che la bufera passi e gli investitori non preferiscano dirottare le loro risorse sull'ennesimo Blog di cucina!!

Ora, con che spirito me metto a parlare di anno nuovo e vita nuova?...Difficile...quasi impossibile.
Certamente vorrei che il 2012 fosse un anno più sereno..per me e per tutti. Basta litigare, basta "sempre di corsa". C'è da fare crescere Francesco sempre più buono sano e bello, c'è da peredere almeno 5 kili, c'è da vincere Il Palio con Antonio, c'è da fare un fratellino a Francy, c'è da tornare ad indossare questa maglietta.
Meglio pochi obbiettivi e raggiungibili, che il contrario.

In più...c'è da aumentare la padronanza dell'inglese. "Vuoi partire? Vuoi andare a lavorare all'estero?"...potrebbe chiedersi qualcuno. No nulla di tutto ciò....ma sempre quella malefica pagina di prima del MAPARESHARE, evidenzia anche chi si collega nel mondo su questo Mepareblog...:

....e ho scoperto di avere seguaci (sicuramente anche per errore) da tutto il mondo, per cui qualche MEPARE"FRASI INDIMENTICABILI", saranno nel 2012 anche in inglese, per favorire anche i miei fans dagli Usa. Regno unito ed anche...Russia.

Quindi, concludendo...in sostanza...Buon anno, divertitevi, cambiate se ritenete sia arrivato il momento, fate figli se ritenete sia arrivato il momento, sposatevi (che per qualcuno sarebbe anche ora), smettete di allattare se vostro figlia sfiora la maggiore età, sorridete sempre perchè c'è sicuramente qualcuno meno fortunato di noi.

"Then ... in essence ...Happy new year, have fun, change if you feel it is time, make children if you feel it is time, get married (to someone would even now), stop breastfeeding if your child touches the age of majority, and smile forever because there is certainly someone less fortunate than us."

meparetotti

1 commento:

  1. HAI RAGIONE!!!!! POCHI DESIDERI, MA SANI E RAGGIUNGIBILI......PERO' ANCHE VINCERE UN BEL SUPERENALOTTO..........NON FAREBBE MALE!!!!!! FELICE 2012. UN "MEPARELETTORE"

    RispondiElimina