martedì 27 settembre 2011

Seconda di andata


Partiamo con una "frase fatta":
A calcio si può vincere, ma anche perdere...anche contro la "ex squadra"...anche per 5-1.
Così speravamo non accadesse...ma così è accaduto.
La Bevilacquese ce ne ha rifilati 5.
Con tutto il rispetto per una squadra, di cui ignoravamo addirittura l'esistenza prima che "l'ex bomber" vestisse quella maglia, non voglio pensare che i valori assoluti scesi in campo fossero così distanti da farci 5 pappine e rimandarci a casa.
Non abbiamo visto la partita, non eravamo (mi do del NOI!) al campo di Bevilacqua, paese di cui ignoriamo anche la posizione (nonostante "l'ex bomber" ci sia andto per un anno 3 volte a settimana più la partita), ma forse...è stato meglio così. Dopo sole due giornate sarebbe stato scomodo dover scrivere di squadra senza attributi, e forse anche di "fondamentali" del calcio..lo stop, il passaggio, anche la marcatura a uomo.
Noi ci siamo presentati come opinionisti di parte, per cui siamo di parte.
Ora c' è bisogno della reazione...zitti zitti, ci portiamo a casa le nostre 5 pappine, ma da uomini veri, ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo a lavorare duro...anzi di più..., perchè al ritorno 'sti 11 fenomeni della Bevilacquese dovranno sudare 11 camice per superare la metà campo.
Per cui ragazzi...tranquilli....questa barca NON ha nè buchi, nè danni...c'è solo bisogno di remare tutti insieme e riprendere la giusta rotta. Chi NON si sente pronto per una lunga, faticosa, ma comunque sempre divertente, remata, si faccia da parte... il calcio NON è uno sport per signorine, e nemmeno, nel vostro caso, una prescrizione medica.
Noi abbiamo fiducia...avanti tutta...senza guardare indietro....tanto IERI ormai non vinci più....ma DOMANI.......

P.S.: Per noi, comunque, di "Bevilacqua" esiste solo GIULIA BEVILACQUA, splendida attrice di Distretto di Polizia 1.2.3.4.5......
(Non credo scriverò mai un Meparedistretto...ma questa citazione credo sia già un omaggio alla passione mia e di mia moglie!!!)


meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento