giovedì 29 gennaio 2015

Maledetta tecnologia...

Sottotitolato: "Non son neanche capace pubblicare una risposta ad un vostro commento, tanto che ci faccio un nuovo post"

RISPOSTA A PAMELA

Cara PAMELA.
ma certo che vado a piedi, e certo che attraverso sulle strisce e certissimo che adoro le vecchiette!!.
Ma io, se posso, nella mia vita in genarale, cerco di essre sempre meno d'impiccio per gli altri. E non parlo di massimi sistemi, ma di piccole cose, della vita di tutti i giorni. Per cui se entro in un bar pieno di gente non sto un'ora al bancone, a mangiar con calma la brioche e a sorseggiarmi il caffè, piuttosto faccio tutto in piedi con la pasta in una mano, il caffè nell'altra e regolarmente suona anche il telefono, per cui tribolo, ma lascio il posto a quello in piedi dietro di me, con lo scontrino in mano.
Allo stesso modo se devo attraversare la strada, lo faccio in fretta, primo, perchè la strada non è mai un posto sicuro, in cui far chiacchiere. Secondo perchè non c'ha senso rallentare, o passeggiare....sulle strisce....solo perchè sono sulle strisce!!!
Sono consapevole di vivere in questo stato di ansia tremenda, mi ha messo ansia anche non riuscire a risponderti con il tasto "RISPONDI", e ancor di più mi sono stramaledetto quando mi son reso conto per due volte che non avevo pubblicato una cippa di risposta, ma nemmeno avevo salvato quello che avevo scritto, ma son fatto (male) così.
Poi, nel Blog, mi piace scrivere spesso leggerezze (chiamiamole così), cose che mi capitano, cose che mi raccontano, cose che leggo, cose che mi invento, cose che vivo... a volte mi piace romanzarle, a volte sdrammatizzarle e a volte ridicolizzarle, sperando di rubare un sorriso a voi meparelettori.
Certamente non mi prendo mai troppo sul serio, almeno qui.
Come diceva Vasco, in un famoso "speciale di Red Ronnie (che potrei recitare a memoria) "...io cerco di raccontare, i miei sentimenti, le mie emozioni...le mie paure...ma nella reatà che però non invento io...quella è così"
.....e partiva "Bollicine"!!

Meparetotti

P.S.: Come ben sai, non inseguo i LIKE, o i FOLLOWER, e proprio per questo, se fossi Radio Deejay invece di Meparetotti, ti regalerei il premio fedeltà.



Alla prossima.

1 commento:

  1. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!! NON AVREI MAI SPERATO DI AVERE UNA RISPOSTA COSI' "PERSONALE". ANCH'IO CERCO DI ROMPERE LE SCATOLE AGLI ALTRI IL MENO POSSIBILE (NEI LUOGHI PUBBLICI) E QUANDO ATTRAVERSO LA STRADA, RIGOROSAMENTE SULLE STRISCIE, CORRO CORRO CORRO ....... PERCHE' NON SI SA MAI.............!!!!!!!!! PAMELA

    RispondiElimina