giovedì 19 aprile 2012

Non sempre si scrivono teoremi

Il tema di oggi è quanto mai...(detta alla maniera del Re Carlo Vderdone)...Strano.

Per la serie: "Le domande che non risolvono il problema della fame nel mondo".

Location: autostrada...una qualsiasi (penso di averle fatte quasi tutte!)

Ogni tanto sul ciglio della strada ancora, oggi....nel 2012....si trovano bottiglie grandi d'acqua, piene di pipi'.
Ma...dico io...a prescindere dall'impatto ambientale, una bottiglia ci mette 2 secoli a biodegradarsi, (..e noi conserviamo pipi' per 2 secoli)...io non riesco a capire il perche' di questa "pratica medievale".
Perchè non ci si ferma all'autogrill? Oggi ce ne sono ogni 30 km!! ...non e' come negli anni '70 che ce ne era uno ogni 200!!
Ma...vabbè, quando scappa scappa...e, diciamo, che il nostro incontinente e' disorganizzato. Ma allora perche' non accosta un attimo in una piazzola (una ogni 100 mt) e la fa sull'erba?  Se è atletico scavalca il guard rail, altrimenti va bene anche sull'asfalto (si bagnerà un po le scarpe...ma so'...zzi suoi!).
Quanto tempo perderà mai?...due minuti?...tre? comprensivi di chiusura zip? Il mondo non puo' aspettare due minuti per una pisciata?

Capisco che non e' una bella immagine, ma provate ad immaginarvi la scena...
camion...due autisti:
- Ho la pipi', puoi fermarti?
- No...siamo in ritardo...dobbiamo fermarci d'obbligo tra due ore e voglio fare più' strada possibile
- Ma mi scappa, non resisto due ore!!!...
- Falla in una bottiglia e buttala fuori.
- Ora provo -....Zip...psssssss....- rallenta almeno...non curvare cosììììì!!!!-
- Fatta?-
- Si...meta'-
- E l'altra meta'?-
-...beh... un po' sulla mia mano-
- E il resto?-
- ...sul tuo tappetino!!!...non ti sei voluto fermare!!!! Hai un Kleenex per cortesia che mi asciugo?-
- Ma vaff.....!!!!!! Ho la tanica dell'acqua qui fuori...mi fermo cosi' ti lavi le mani e il mio tappetino!!!-

mepareunagenialata!!!

meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento