"Non si può scegliere un sogno non si può scegliere
Quando ti arriva ti arriva non c'è niente da fare
Le previsioni del tempo si posson prevedere
Ma un temporale che arriva non lo puoi fermare"
Quando ti arriva ti arriva non c'è niente da fare
Le previsioni del tempo si posson prevedere
Ma un temporale che arriva non lo puoi fermare"
Tante immagini hanno iniziato a comparire e scomparire davanti ai miei occhi, improvvisamente, dopo la lettura dell'sms che recitava: "Perso 8-1".

Una nave che affonda, una torre che crolla, una casa da ricostruire, un uragano che spazza via tutto....tutte immagini brutte...tristi...che riportano la mente umana a tragedie e distruzione. Questa la mia reazione "a caldo" (oltre alle parolacce che non sto a pubblicare).
Ma poi...una pallonata di Francesco, che calcisticamente sembra stia crescendo mancino (un giorno parleremo dei mancini che hanno fatto, fanno e sempre faranno la differenza nel calcio), mi ha riportato sulla terra, ed ho inziato ad elaborare il "pensiero a freddo".

Andiamo per quei 20 personaggi che ogni settimana hanno speso 6 euro per venirvi a vedere...non so se qualcuno tra voi, conoscendosi, avrebbe pagato per guardarsi giocare a pallone!!!
Andiamo a finire questo campionato...SEMPRE orgogliosi, come chi vi scrive, di aver vestito e certamente onorato, la maglia di una delle squadre più prestigiose di Ferrara.
Forza San Luca
meparetotti
Nessun commento:
Posta un commento