domenica 5 febbraio 2012

MEPAREDOMENICA

E' domenica sera...beh...sera...sono solo le nove....ma a me sembra quasi notte, Francy dorme...io quasi,
ma trovo giusto esprimere questi due o tre concetti domenicali.

Partiamo con le cose importanti.
Le avverse condizioni meteo che hanno regalato a Ferrara (e non solo) una quintalata di neve, hanno ovviamente causato la sospensione di tutti i campionati di calcio dilettantistici. Quindi, il San Luca non ha giocato. (ma ci rifaremo)
Per chiudere la parentesi calcistica, un dolce pensiero va al mio pomeriggio sdraiato a letto. Famiglia che dorme, io in diretta con l'OLIMPICO. Il tifoso romanista non ama parlare, soprattutto quando la squadra vince, perchè si è tifosi della Roma a prescindere dal risultato, ma stavolta...così...quasi in silenzio...gli abbiamo fatto 4 pappine...e a casa. Bravi tutti, bravo Fabio, bravo Capitano.

Concludo questo breve post domenicale, annunciandovi la nascita di una nuova rubrica...di cucina.
Tutti ora parlano di cucina, scrivono di cucina, cucinano in televisione, in radio, dappertutto. Se entri in libreria (io solitamente accompagno mia moglie), non puoi non accorgerti che oggi le librerie sono piene quasi esclusivamente di libri di cucina. Ma non scritti solamente da cuochi!!! Chiunque oggi mediamente famoso con un amico editore...tac!...ce deve raccontare quello che mangiava all'asilo, o quello che ieri gli ha preparato la sua nonna!!
Noi, che, nell'essere "italianimedi" non siamo inferiori a nessuno, e soprattutto, ci distinguiamo NON perchè NON ci buttiamo nella lotta bensì perchè dalla lotta usciamo vincitori, abbiamo sviluppato un fantastico e innovativo progetto (soprattutto innovativo): 
MEPARECOTTO
Un lungo viaggio culinario, da quello che mi piace cucinare a quello che mi piace mangiare in tutta ITALIA 
Iniziare a parlar di cibo proprio mentre comincio la dieta non è molto da furbi, ma checcefrega!!
La prima puntata, dedicata a mio fratello, che pubblicheremo in settimana, sarà dedicata allo spaghetto al tonno.

...e buon appetito

meparetotti

1 commento:

  1. COMPLIMENTI PER IL "QUADRETTO" DEL TUO BELLISSIMO BIMBO DORMIENTE!!!! NIENTE COME IL SONNO DI UN BIMBO ESPRIME SERENITA' E PACE!!!!BELLO IL "QUADRETTO" DELLA ODIERNA GIORNATA UGUALE (PROPRIO PER IL CLIMA CHE NON AIUTA A SOCIALIZZARE IN QUESTI GIORNI)A MOLTI ITALIANI!!!! GRANDE ROMA!! RESTO IN ATTESA DELLE TUE RICETTE!!!! AFFEZIONATA MEPARE....

    RispondiElimina