domenica 12 febbraio 2012

MEPARE sempre DOMENICA

Sto approfittando della domenica, durante la pennichella di Francy, per chiudere alcune parentesi aperte durante la settimana, aggiornare il mio cervello, guardare fuori dalla finestra e raccontarlo a chi ci legge dall'altra parte del mondo.
Ora...non è che diventerà un appuntamento fisso...ma finchè dura....

Inizio con il raccogliere un consiglio di un meparelettore, che, piacevolmente soddisfatto dalla nuova rubrica MEPARECOTTO, nata in concomitanza del sessantesimo compleanno di Vasco, mi suggeriva di abbinare ad ogni piatto una Canzone d'amore di Vasco. Uno scambio di emozioni musical-culinarie tra la mia cucina e i brividi di certe ballate del nostro Messia, senza dover spiegare a tutti i costi il perchè e il percome della scelta, ognuno, se vuole, troverà dentro di sè la propria risposta.
Per cui, anche se a posteriori, allo Spaghetto al tonno, dedichiamo "CIAO" .


Passando di palo in frasca....la neve non ci da tregua....evviva la neve....mortacci alla neve!!!!
Questo il panorama dalla finestra di casa....

Anticipazione della prossima ricetta di MEPARECOTTO: "Svuotafrigo alla Domingo".


Chiudo con un caro, sincero saluto ad un "forse" meparelettore, ricordandogli (anche se sicuramente non ce ne è bisogno) che le disgrazie sono altre e che l'importante è " sorridere dei guai...e pensare che domani sarà sempre meglio".
Comunque, se serve...Francesco ti presta volentieri anche il suo carrellone!!!!



meparetotti



DIMENTICAVO....
la mia personalissima galleria d'arte di recente ha acquistato un nuovo pezzo pregiato. La prima pagina dello scudetto. Non si vive di rimpainti ma di ricordi belli...come questo.



meparetotti


Nessun commento:

Posta un commento