mercoledì 21 dicembre 2011

NATALE....


Il Natale e' alle porte.
Non vorrei scrivere di bonta'...di buoni propositi...di
salute...etc...tutte cose che auguro chiaramente a tutti, e anche a me
stesso.
Vorrei raccontarvi, come al solito, il mio Natale che gira intorno a me.
Buon viaggio.

Frasi (forse) senza senso sul Natale.

A Natale, leggete sempre un giornale "da donna".
Vi aiutera' a capire un po' di più del fantastico universo
femminile...aumentera' la vostra cultura generale, dal make-up alle
scarpe, senza tralasciare borse e gioielli.

Non so perche' in tutte le profumerie del mondo (che ho visto) c'e' sempre
lo stesso odore.

Negli outlet, in questi ultimi giorni "lavorativi" prima di Natale, trovi
principalmente ragazze giovani con la mamma e rappresentanti alla ricerca
del regalo per la moglie.

A Natale le Contrade fanno la cena degli auguri e presentano (quasi tutte) al popolo il proprio Fantino.

A Natale una volta si ricevevano biglietti di auguri...ora arrivano
solamente Mail.

A Natale esco sempre "sulle ginocchia" dopo il pranzo col Sacco!
Mi immagino con lui tra 10...20...30 anni...sempre davanti ad
una fiorentina a discorrere di cavalli, di mosse valide e di amici comuni
che la vita ha allontanato da noi...ma per noi sono sempre "la colla" che
non si stacchera' mai.

A Natale una volta ho lasciato 7 € di mancia ad un "ragazzo" fuori dal Brico.

A Natale...."cioe' se non vinco...sta sicuro che vinci tu".

A Natale...sto decisamente smettendo di fumare (senza leggere libri).

A Natale in casa mia si ascoltano solo Canzoni di Natale.

A Natale il meparemister mangia il panettone, ora lavoriamo per la Colomba!

A Natale qualcuno ha perso il lavoro. Gli auguro di trovarne uno mooolto
migliore...come dicono a Roma: "da 'na disgrazia 'na grazia".

A Natale siamo liberi di sognare.

A Natale mi piace ricordare l'unico nonno che ho conosciuto, quando mi
portava in cantina e mi faceva assaggiare un dito di vino, e quando veniva a vedere gli spettacoli che, con mio cugino, facevamo per la via, e pagava sempre all'uscita.

A Natale, mi sono riletto tutto d'un fiato le MEPARE "FRASI INDIMENTICABILI"...roba che con una copertina giusta e un giusto lancio... qualcuno ci guadagnerebbe.

A Natale mi sono quasi disintossicato dai mitici CARLO e DARIO e le loro televendite della Galleria d'arte ORLER e mia moglie sta diventando dipendente delle televendite di QVC ( già lo è di REAL TIME).

A Natale la Roma ha cominciato a vincere sul serio.

A Natale....Francesco è sempre....il meglio!!!!



Buon Nalate a tutti i miei lettori...silenziosi...fantastici.


meparetotti

2 commenti:

  1. BUON NATALE ANCHE A TE .........SERENO, FELICE E........ CON FRANCESCO NON POTRA' ESSERE CHE COSI'!!!!!!!!! LUCA (TUO SILENZIOSO LETTORE)

    RispondiElimina
  2. Chi ha perso il lavoro Gio?!

    Francesco è già Giovannone!

    RispondiElimina