mercoledì 21 dicembre 2011

musica tanta...memoria poca


Da sempre sono appassionato di musica.
Non tanto da comprare riviste, da saper leggere uno spartito o suonare uno strumento...ma da sempre ascolto musica, per cui, oggi, nel mio viaggio verso la Capitale...mi è venuta in mente la COLONNA SONORA DELLA MIA VITA.
Tutti ne abbiamo una. Un elenco...buttatto giù in 5 minuti, dei momenti della nostra vita che ricordiamo sempre ascoltando questa o quella canzone.

Non voglio invitarvi a inviarmii la vostra....ma se vi fa star meglio....la leggo volentieri!!!!
Se uno ci pensa troppo...non vale.


Brava Giulia e Born in the Usa sono le notti a "casa Salvi"

Money for nothing in camera di Kecco

Bella e La Flaca sono Micaione e il Bistrot

Il palio con Albertino e' la Canzone del Capitano
Il palio col Mari e' Carmina Burana
Il palio col Siri e' Ama e credi
Il palio della Claudia e' Jovanotti
Il palio di Antonio è Eh Già

L'estate al Lido di Spina a casa della Laura e' Cochi e Renato

L'estate al Lido di Spina, fatalita' nella stessa casa, ma 5 anni prima e' una "cassetta-tifo" della Curvasud

Il finale delle serate da DJ era sempre La gente della notte

Zombie era il sabato al Capolinea

Le feste nei bagni a Spina erano Venditti, 883 e Gianni Drudi

Le meravigliose estati di lavoro al Travone era solo "Hully Gully"

DJ Camp e' Tranqui Funky




Il mio matrimionio e' Basta Poco...una canzone che non ho cantato (lo straccio diceva che stonavo!)





meparetotti

3 commenti:

  1. NON HAI PARLATO DELLA CANZONE....CANZONE!!!!QUELLA DELL'INCONTRO CON LA "LEI" CHE TI HA STREGATO PORTANDOTI FINO AL.....MATRIMONIO!!! CIAO LUCA

    RispondiElimina
  2. Beh diciamo che verso i 16 eri partito bene, poi il trash ha preso potere... :-)

    RispondiElimina
  3. Caro Luca, ad essere sincero, io e mia moglie non abbiamo "la nostra canzone". Tante hanno contribuito alla perfetta riuscita della nostra storia, e spero tante altre ne sentiremo insieme. Di certo anche tanta roba Trash (caro EV) ma checcevuoifà....siamo fatti così. Come dice Vasco...siamo ESPERIMENTI DA NON RIPETERE A CASA!!!!

    Buon Natale

    meparetotti

    RispondiElimina