venerdì 30 dicembre 2011

BARBANERA CONSIGLIA

Oroscopo 2012 TORO

Oroscopo 2012 Toro:

PRIMO SCIENZIATO: "Il segno del Toro dovrà prestare un po’ di attenzione durante il 2012. Infatti, è previsto un anno un po’ problematico per certi versi."

SECONDO SCIENZIATO: "Voi pensate che il 2012 sarà un anno simile a quelli appena trascorsi, con buoni successi nel lavoro, sicurezza nell’amore ed una certa tranquillità familiare; in realtà ci sono dei pericoli al vostro orizzonte che minacciano di rompere questo piccolo incantesimo nel quale vivete davvero bene."

TERZO SCIENZIATO: "Il 2012 si presenterà per il Toro come un anno positivo. Un anno per costruire e per accrescere la propria solidità materiale."

QUARTO SCIENZIATO: "Cari amici del Toro, vi aspetta un anno pieno di grandi novità e trasformazioni, supportati dal buon Giove che transiterà nel vostro segno fino all’11 Giugno 2012, ma non solo, anche Marte che pur essendo un pianeta medio-veloce, vi terrà compagnia con il suo trigono dalla Vergine, sino al giorno 3 Luglio 2012."

QUINTO SCIENZIATO: "La Fortuna continua….come già anticipato nel 2011, il periodo compreso tra il 4 giugno del 2011 ed l'11 giugno del 2012 è stato, è, e sarà straordinariamente segnato, consacrato e fortunatamente protetto dal Ritorno di Giove (Fortuna Major) nel segno del Toro."

SESTO SCIENZIATO: "Questo 2012 per voi sarà un anno da ricordare a lungo! Intanto lo iniziate con Giove che vi accompagnerà fino a Giugno viaggiando vicino al vostro Sole e con Marte che compirà uno straordinario viaggio di ben sei mesi nell'amico segno della Vergine."

SETTIMO SCIENZIATO: "Questo 2012 per voi del segno zodiacale del Toro sarà un anno che potrete senza dubbio definire positivo: una positività che si manifesterà evidente fin dai primi momenti dell’anno. Tante saranno le persone che in questo periodo vi dimostreranno senza indugio la loro riconoscenza, in modo particolare, chi vi sta a fianco e vi ama, ha ormai imparato ad apprezzare anche i vostri piccoli difetti per quello che sono, senza farvene una colpa."

etc....etc,....etc...

AMICI,

Ognuno ha la propria versione. Tutti son pronti a parlare, e far soldi con il vostro futuro. Chi lo vede bello, chi brutto, chi così così...

TUTTE....



Buon anno


meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento