lunedì 17 ottobre 2011

....MALEDETTO PRESAGIO!!

Non credo quasi a niente, nemmeno ai sogni, tantomeno ai presagi.
Ma quando un segnale...chiaro...limpido come il cielo in una giornata di primavera a Monteroni, arriva...non si può non rendersene conto, non ci vuole un profeta.
Ieri, e proprio ieri, non oggi o tre giorni fa, Francesco...il mio Francesco, quello che conoscete ormai benissimo, quello nato il 27 settembre, lo stesso giorno di Totti, insomma lui...ieri ha rotto accidentalmente il suo portaciuccio della Roma, che il suo papà (io ndr) gli aveva regalato circa un anno fa.Da quando me ne sono accorto, m'ha preso una sensazione di angoscia, tanto che (giuro) volevo subito "postare" questa cosa sul Blog, prima del fischio d'inizio, ma, poi mi son detto: " a Giovà...ma che stai a credere a ste' cazzate...guarda e zitto..."!!!
Sia chiaro...non abbiamo perso per colpa del mio Francesco, nè per la battuta dell'altro Francesco, si vince e si perde sul campo...e noi abbiamo perso.
Lascio le analisi calcistiche del derby a qualche intelligentone che invece di scrivere che nel secondo tempo NON l'abbiamo mai vista, scriverà della maglietta di Osvaldo o che è sempre colpa di Totti (in tribuna infortunato), che così "venderà" sicuramente più copie.
Le mie "visioni" del calcio le troverete soltanto su MEPAREMISTER, in uscita domani...dopo un'altra sconfitta...ma questa è un'altra storia (senza presagi).

Ora mi resta....un portaciuccio rotto...un viaggio a Roma da programmare...per ricomprarlo.

Siamo su MEPARECALCIO quindi....FORZA ROMA.
meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento