venerdì 30 ottobre 2015

Ricordi....omonimia...risate

Da ragazzo era stato innamoratissimo, e mai corrisposto, di una ragazza, sua compagna del Liceo. Gli aveva rubato il cuore.
Oggi, col senno di poi, certamentme se la sarebbe fatta passare piu in fretta. Quella era l'età in cui sarebbe stato decisamente meglio passare un po' più tempo con qualche altra ragazza, probabilmente non "all'altezza", ma di sicuro più "abbordabile" e consenziente. Probabilmente ne avrebbe avuto anche l'occasione, (non era bello, ma certamente era simpaticissimo), ma niente.
Non vedeva oltre la punta del suo nasino. Era talmente "annebbiato" che un giorno, tra i fidanzati che una splendida ragazza del liceo "cambia", ne arrivó uno che si chiamava come lui: "MEPARETOTTI".
Non vi dico la soddisfazione che aveva, nel vedere scritto nel suo diario "I LOVE MEPARETOTTI"....oppure "Meparetotti TVTB"...certo era consapevole di non essere lui il destinatario...ma era bello anche solo guardare l'effetto che faceva. Una parte del suo cuore sanguinante di dolore da anni, per un attimo aveva quasi smesso di soffrire!!!

Ah.....benedetta omonimia!!!

Meparetotti

P.S.: poi quando la vedeva a mano con quell'altro, che si imboscava...andava a ubriacarsi da qualche parte!!

Ah...maledetta omonimia!!!

Nessun commento:

Posta un commento