venerdì 14 febbraio 2014

Anche per quelli che festeggiano San Giovese

Cari meparelettori,
Ultimamente sento sempre più amici che si "lamentano" del fatto che sembra esaurita la mia vena....artistica. Scrivo meno, proprio quando invece qualcuno leggerebbe volentieri qualche meparepensiero...intelligente, sagace, stupido, ignorante, simpatico...o come me viene.

A questo proposito, compatibilmente con i miei impegni, la mia vita, i miei soliti casini, che son sempre di corsa a scappare dalla Municipale, ho deciso di iniziare proprio da oggi, San Valentino, una nuova versione 2.0 di Meparetotti Blog. Sarà un periodo fitto di sfoghi, di pensieri, forse, anche quotidiani. Insomma quello che mi passa veramente per la testa, me fermo e ve lo....me lo....scrivo.

Per cui, per ora, niente più lunghe storie, frutto di ore di lavoro, lette e rilette, circondate da fotografie, che, a volte ci metto più tempo a scegliere le foto, che a scrivere il pezzo.
In questo mondo dinamico e frettoloso, spariamoci commenti dinamici e frettolosi. Parleremo d'amore, di amicizia, di cucina, di ciò che volete. Non credo arriveremo alla letteratura....che non son proprio adatto.

Commento del giorno:
Oggi è San Valentino. Il mondo di quelli che non hanno nulla da fare, si divide tra tradizionalisti e alternativi. Ci son quelli che pensano che ci si deve voler bene tutto l'anno, così come non si deve esser più buoni solo a Natale, oppure non si deve donare il sangue solo quando te lo dice il Trio Medusa.
Io credo invece che ogni festa ha le proprie tradizioni, credo che ogni età vive la Festa in maniera diversa, e non c'è n'è una giusta e una sbagliata.
Così son contento per tutte le persone che stasera porteranno la propria compagna fuori a cena, o le regaleranno un Bacio Perugina. Così piangerò quando il mio bimbo mi scriverà una letterina a Natale in cui prometterà di esser più buono, e ringrazio il TRIO MEDUSA che oggi certamente ha convinto qualcuno in più a donare il sangue....e a salvare una vita.

Saluti

Meparetotti


Nessun commento:

Posta un commento