martedì 4 dicembre 2012

Canzoni di Natale

La tecnologia, ma sopratutto l'uso che se ne fa, è vero, aiuta in svariate e molteplici situazioni della nostra vita.
Dalle più serie, e penso a tutto quello che riguarda la salute, la ricerca, ed il benesse in generale, alle meno serie, e penso ai social network, al bisogno che abbiamo, anche a 40 anni, di comunicare e condividere i nostri stati d'animo, i nostri pensieri, i nostri viaggi reali e mentali...le nostre stronzate.
Io come tutti gli animali sociali, o italiani medi, che dir si voglia, SONO STATO CATTURATO da questa "fregola" del cinguettio e dintorni, travolto da questa smania di voler a tutti i costi raccontarsi in 150 caratteri.
Così secondo dopo secondo, minchiata dopo minchiata, mi sono accorto che il mio primo "canale moderno di sfogo", ovvero il mio blog, ne stava soffrendo. Se prima mi appuntavo anche su foglietti volanti tutte le mie lucide follie, ora è chiaramente molto più immediato twittarle sul posto...in diretta.
Consapevole che ogni tanto, funziona anche di più un pensiero immediato, magari legato a qualcosa che sta succedendo in quel momento, quindi di facile apprendimento anche ai meno "attenti", piuttosto che un ragionamento postumo, magari anche comico, ma in cui necessariamente va ricostruita la storia e l'antefatto.
Qundi che faccio?...chiudo il blog?...non sia mai....(qualche affezionato meparelettore potrebbe esclamare: MAPERENASTRUNZATA)...il mio primo prodotto simil/letterario non morirà mai, certamente sta vivendo, respira, come il suo autore, e quindi sta cambiando in funzione di come cambia il mondo, ma gode e godrà sempre di ottima salute.
Per cui cari lettori che forse avevate perso la speranza, che magari stavate pensando di togliere il MEPAREBLOG dai preferiti...fermi...non fatelo. Qua si lavora, si produce...e presto(chissa?) ne avrete la dimostrazione.

Intanto, per la categoria "megalomanie natalizie"  MEPAREUN"idearegalo"DINATALE....vi consiglio di stampare, rilegare il mepareblog (www.lulu.it) e regalarlo a chi volete. Sotto l'ombrellone, o prima di dormire, credo si possa leggere...
Io, che non sono lettore (...e certamente si nota da come scrivo), sono certo che nella vostra vita avete letto anche di peggio!!!

Saluti

....e mi raccomando...per chi ha figli piccoli...ricordate di apparecchiare la tavola con il latte e i biscotti, che la notte di Natale arriva Babbo Natele (o chi per lui!!!) affamato e se non trova nulla, non vi lascia il regalo!!!

P.S.: Non c'è Natale senza tutta una serie di cose e tradizioni....iniziamo con la prima: la Regina del Natale...Mariah Carey


Buon Natale


meparetotti

2 commenti:

  1. Noi abbiamo anche già fatto la letterina! Ciao e un bacio a FRanci

    RispondiElimina
  2. ........E LE TRADIZIONI VANNO RISPETTATE E INSEGNATE AI NOSTRI BIMBI!!!!!! CIAO DA LUCA E BUONA FESTE!!!!!

    RispondiElimina