martedì 6 novembre 2012

Convenscion

Solita notte, solito viaggio, solite cose, solita Musica, solita autostrada, solito tempo di merda.
Dico: "Aspetta che chiamo il solito Hotel all'uscita di Bettolle....non ci vado spessissimo, ma mi son fermato anche di recente". Un 4 stelle senza pretese.
Driiin driiin
-Pronto...buonasera hotel F""", sono Paolo.
-Buonasera, parla Sabbatani, volevo sapere se avete una stanza libera stasera.
-Certo, abbiamo disponibilita'...facciamo la solita matrimoniale uso singola al prezzo convenzione di 69 euro?
Ma...senti questo Paolo, penso io, vuoi vedere che sono gia' inserito nel loro data base?...che magari ha aperto la mia scheda cliente...ed ha visto che ho pure lo sconto convenzione, anche se je bevo sempre l'acqua senza pagarla!!!
Anvedi che servizio!!!!
Dai...mi piace...rispondo: -Benissimo grazie, la confermo e ci vediamo tra un'ora...sono per strada.
E lui: Benissimo, io sono Paolo, mi puo lasciare gentilmente il suo nome?
E io: Certo Sabbatani.
A dopo...e riaggancio.

Passano 20 secondi e penso: Ma...(pausa).... come!!!..."Mi può lasciare il nome?"
Ma se te l'ho gia' detto!!!.... Avevi aperto la mia scheda cliente...ero convenzionato...(Vabbe' anche se non ti pago l'acqua)...Ma che convenzione e' questa? La convenzione del "basta telefonare a Paolo"?...la convenzione che se mi ricordavo che ti chiamavi Paolo mi facevi 60 euro?...la convenzione che se era di turno Angelo pagavo 90 senza colazione?
Amici, domande che non avranno mai risposte...ma se passate dall'hotel Forum di Foiano della Chiana, chiedete di Paolo e della sua convenzione...magari trovate pure la cena pagata!!!

Meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento