martedì 2 ottobre 2012

Pensiero della notte


Sapete cosa penso?
Penso che Vasco a ragione quando dice che anche solo incrociare una bella ragazza per strada ti può cambiare l'umore della giornata. Penso che ci sono degli alberghi che non valgono la metà delle stelle che hanno. Penso che quando Vi chiedono: "Ha consumato qualcosa dal frigo bar?" bisogna sempre mentire e rispondere: "No, grazie". Penso che lo sport nazionale sia farsi i debiti, e che spendiamo una bella fetta della nostra vita per cercare di pagarli. Penso che non puoi essere Campione se prima non sei uomo. Non ho mai visto Campioni vantarsi di essere uomini, al contrario è più facile incontrare finti uomini che si credono veri Campioni. Penso che da piccolo mi piaceva tenere un po' i capelli lunghi per assomigliare al Principe Giuseppe Giannini, anche se a quell'età, io e il calcio viaggiavamo su binari paralleli.
Penso che se NON vuoi cadere in tentazione, basta NON entrare in Autogrill. Penso che le scommesse più belle da Vincere sono quelle che pagano tantissimo, perchè nessuno ha il coraggio di giocarle.
Penso che Zeman sia un buon allenatore, e che per essere un buon "capo", bisogna pensare più da "capo" del proprio "capo". Penso che una barista con l'ombelico in mostra, fa certamente più caffè di me.

Penso che la cena prima del Palio debba essere una festa e che le promesse vadano mantenute. Purtroppo penso che la Juve, potrebbe rivincere lo scudetto. Penso che quando muore un amico, tutti si fanno la stessa domanda, ognuno si da una risposta diversa, ma tutti continuano a fare quello che stavano facendo prima. Penso che l'Australia sia uno di quei posti dove "seriamente" si potrebbe pensare di trasferirsi se solo ci fosse un Palio. Penso che per trovare lavoro bisogna andare all'estero e che il mondo è pieno di frasi fatte...e penso che "il troppo pensare è sinonimo del poco capire"...quindi...smetto.


meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento