martedì 28 giugno 2011



Seimilanovecentonovantuno persone hanno letto il mepareblog.....!!!!
anzi....seimilanovecentocento...quasi settemila persone sono passate per il mio blog...che è un po' diverso....ma è "tanta roba" lo stesso!!
Consideriamo una serie di fattori: chiamarsi con il nome di uno dei giocatori di calcio più bravi e famosi al mondo, aiuta a far salire le quotazioni. Certamente in tanti si saranno sbagliati "gugolando" per la rete, sono entrati, quanto basta per essere contati e magari usciti alla velocità della luce...ma non ce ne importa nulla...il numero aumenta a dismisura, e devo soddisfare i miei lettori...io non mi sento un vero e proprio Blogger, non capisco nulla di rete, computer, e dintorni, se non era per mia moglie mica riuscivo ad inserire nella homepage il contatore di quanta gente passa di qua, per cui non starei qui a scrivere!!
Per cui sono orgoglioso dei miei quasi settemila lettori, o semplici passeggeri, che almeno un giro su questa giostra se lo sono fatto, e vi ringrazio.

Passando alle cose più attinenti ad un blog....che ve racconto oggi?
Proprio nulla.

...ma...(squillo di trombe) prossimamente andranno in rete:
Speciale "meparepaliodisiena"

Speciale "meparemisterSabbatani"

Speciale "meparesardegna" guest star Francesco

meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento