domenica 6 febbraio 2011

Mepare...Otelma!!


Questa mattina in macchina da solo... non so per quale motivo...guidavo e
pensavo al Grande Fratello e alla fine che fanno i concorrenti una volta che si spengono le luci.
Nella fattispecie pensavo proprio a quella ragazza siciliana che c'era
l'anno scorso, credo si chiamasse Carmen, quella che faceva la somelier,
quella che aveva i fratellini sparsi per il mondo...insomma, se mi avete seguito il GF10 avete capito, altrimenti....amen.
Mi chiedevo, tra Messina e Palermo, che fine avesse fatto, così...per curiosità.
Passano diverse ore, arriva la sera...ho il volo da Palermo alle nove e
trequarti...
...sono all'aeroporto e chi ti vedo?...proprio lei!!!
Volo per Roma, Jeans
attillatissimo, tacco 9,...culo sodo...porta abiti di Burberry sulla sinistra, borsa LV sulla destra, capello appena uscito dalla parrucchiera...bella dai...!!!
Mi domando....e' un segno del destino? Sono preveggente? Comincio a leggere le carte a Italia 9?
Ci facciamo una foto insieme e vediamo chi e' più'
famoso tra 5 anni?...mah...a voi le risposte che non riesco a darmi.

Mepare...che... non c'e' limite al peggio !!!!!


Sul fronte Francesco Fan Club....cresco...sono buono...come il mio papà.






meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento