martedì 9 febbraio 2016

Ve l'ho mai detto che...



Ve l'ho mai detto che da piccolo, durante il festival di Sanremo, durante le canzoni appoggiavo il mio piccolo registratore alla TV e spingevo REC, obbligando i miei genitori al rigoroso silenzio?
Così a 10 anni, mi facevo la cassetta pirata di SanRemo "homemade"?

Ve l'ho mai detto che non voterei mai un politico che comunica quasi esclusivamente in dialetto, sembra viva di selfie e di discussioni sui Social?
Ve l'ho mai detto che credo che non sia sempre vero che conti "solo" la sostanza?....e la forma che l'hanno inventata a fare?

Ve l'ho mai detto che mi piacciono i bambini?....anche quando sono vestiti da carnevale?

Ve l'ho mai detto che godo come un riccio quando la Roma vince?

Ve l'ho mai detto che l'altra sera guardando un filmato dello scudetto del 2002 con Francesco, mi sono commosso sul serio?

Ve l'ho mai detto che ho sempre pensato che quando la mia Contrada vincerà la corsa dei cavalli io morirò di infarto in piazza? Così da rovinare la festa a tutti e non godere della cosa che ho inseguito per troppi anni?

Ve l'ho mai detto che non si può sempre obbedire?

Ve l'ho mai detto che ho conosciuto una donna che non è riuscita a finire un libro di Fabio Volo, perchè troppo banale?

Ve l'ho mai detto che dopo ogni tempesta, vien sempre l'arcobaleno?...e che non può piovere per sempre?...e che non credo che la donna di prima riesca ad arrivare alla fine anche di questo post?


Ora meglio smetta...sennò poi Fabio si arrabbia!!


Alla prossima

meparetotti








P.S.: Anche se non siete tifosi della Roma, anche se siete aridi, anche se il calcio non vi piace...esagero....anche se siete della Juve....il video....guardatelo lo stesso...
...merita.



Nessun commento:

Posta un commento