Quella lunga trafila di progetti, desideri irraggiungibili, sogni nel cassetto, etc...che va tanto di moda.
Chi la fa semplice, chi più complicata, chi deve risultare sempre avanti, chi sempre diverso dalla massa.
Chi vuole un figlio, chi due, chi vuole più tempo, chi più soldi o più felicità, chi più amore. Chi meno ANSIA, meno stress, meno "sissignore", meno religioni o meno guerre.
Certo, per quanto riguarda i miei trascorsi, basterebbe andare nell'agenda del blog al gennaio 2015 e guardare, ma anche l'avessi fatto, chissenefrega...non ho intenzione oggi di ripercorrere questa strada.
Che il 2016 porti quello che vuole, quello che riuscirò a costruire, quello che sarò in grado di meritare.
Come dice sempre mia mamma: "Prendiamo quel che arriva".
Di certo, sono consapevole che anche nel 2016 la AS Roma continuerà ad essere la squadra "fifona, burina e incompiuta" che ormai da 15 anni (per non dire da sempre) conosciamo e tifiamo.
Che illustri avvocati mi inviteranno continuamente a giocare a Candy Crush, e che "buona parte" degli impiegati con un computer davanti agli occhi, occuperà "buona parte" del suo tempo a guardare le foto delle "persone che potresti concoscere" su Facebook.
Perchè siamo un popolo di curiosi, narcisisti e vanitosi.
Perchè adoriamo farci due selfie e metterli in rete, così come amiamo spiare il nostro vicino di casa, o per lo meno avere la sensazione di farlo, guardando le sue foto, magari in costume!
Per cui, buon anno a tutti voi, curiosi e non. Fate della vostra vita quello che meglio vi piace, quello che vi fa andare a letto la sera con il sorriso, a prescindere se sia legale o meno, giusto o sbagliato.
Fatevi un po' meno foto, che poi la gente pensa che nella vita non facciate un cazzo.
Seguite i vostri istinti, fate regali a chi volete bene, non siate orgogliosi nè vendicativi. I brutti sentimenti non servono a nulla e non migliorano la qualità della vostra vita.
Ma soprattutto....divulgate Meparetotti e mangiate cioccolata.
Quest'anno tutte le befane che son passate da qui, ne hanno scaricato una tonnellata!!
E' vero, volevo dimagrire giusto quel minimo sindacale per lo sbocciare delle rose....ma ce la farò.
un saluto
Meparetotti
Nessun commento:
Posta un commento