mercoledì 17 aprile 2013

Chiacchiere da Bar

Sottotitolo: Possiamo cambiare il mondo
Sottosottotitolo: Giuro è successo veramente
Ore 7.45.
La Barista giovane (e figa) chiacchiera con il Cliente maschio, giovane, carino, che non puo' mandarla a cagare a prescindere, in quanto non sufficentemente in confidenza, in quanto e' mattina presto, e non ci si puo' rovinar da subito la giornata ed in quanto questa sia, appunto, Figa...e nella vita.....non si sa mai.
Argomento Bomba alla Maratona di Boston: (non c'è nulla da ridere, ma la gente non finirà mai di stupirmi)
Lei: "Ma che ora era?" (Io penso...ma che cazzo te ne frega? Se erano le 3 o le 4...ti cambia qualcosa?)
Lui: "...ma guarda non so di preciso, ma sara' stato di giorno, magari era mattina....stavano correndo la maratona..."

Lei: "AH...GIUSTO....ma e' poi famosa quella Maratona?....io non l'ho mai sentita dire..." (Io penso...ma che cazzo ne sai tu di maratone!!! tu che conoscerai solo la Maratona di New York, perchè "fa figo" e la CorriFerrara perchè su FB hai amici che vanno a correre sulla Mura e pubblicano le loro foto!!!...tu che nella vita non corri neanche in bagno quando ti scappa!!)
Lui: "Famosa direi di si....Ho sentito dire su Radio24 che e' la maratona più antica d'America..."
Lei: "...eeehhh.....ooooohhhh.... la più antica....addirittura!!!! Ma...la più antica sara' quella di Atene!!!"(Io penso.....no...non vi dico quello che penso)
Lui: "...cappuccio e pasta....quanto ti devo?"


Meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento