lunedì 8 agosto 2011

CHE BELLO SENTIRSI UNICI...



A volte mi incanto a guardare in rapida sequenza le foto che ho salvate sul mio PC.
Rivedendole, chiaramente, riaffiorano tutti i ricordi le sensazioni, le emozioni che quelle mi hanno dato....possono essere le foto di Francesco, o quelle delle gare sbandieratori, o di una nevicata a Ferrara, o di una vacanza, o dei giorni del Palio.



...e mi chiedo se sono normale...o se lo fanno tutti.

Poi mi asciugo le lacrime...spengo...e vado a scattarne di nuove...perchè l'importante è sempre aver qualcosa da scattare...e riguardare!!!

saluti

meparetotti

2 commenti:

  1. E'così x tutti!!!!!!!!!!! Puoi stare anni senza guardarle.......ma quando lo fai i ricordi ti prendono!!!!! Questo è il bello ed il brutto,di ciò che è chiamata "memoria"........ciao

    RispondiElimina
  2. .......io penso che il bello sia avere e provare queste emozioni.....vuol dire essere "vivi"!!!!

    RispondiElimina