mercoledì 9 marzo 2011

Very Important Person...maddechè!!!


Il "vip" mi viaggia sempre in businness class, spesso prima fila, posto
finestrino con amico al fianco, cosi' ha la certezza che non avra' vicino
il fanclub, o il ciccione che russa, o quello che "facciamo una foto insieme?", o quello che si propone per un provino...etc...insomma uno di noi poveri mortali, che salendo sull'aereo vediamo il Vip e, anche solo per un attimo, pensiamo che può essere l'occasione della nostra vita...per sbarcare il lunario...ma siamo in fila 34 posto C... ce tocca lavora'.

Quindi, ciao Leonardo P...se comunque...per sbaglio capiti in questo blog...ebbene si, ero proprio io...quello sguardo durato un attimo...occhi spalancati i tuoi, occhi...normali (?) i miei.
Occhi che in un secondo hanno provato a comunicarti qualcosa, ti hanno
detto..."eccomi qua...uomo della strada...fermami...fammi raccontare
qualcosa di me...uomo della fila 34".
Vabbe' sara' per la prossima volta...non sai che te sei perso!!

P.S.:
Trattasi di volo Cagliari- Roma delle 19.30...e finalmente, dopo tanta gente strana con la quale ho viaggiato in questi anni di aerei, mi e' arrivata, seduta al mio fianco una bella gnocca, inglese...o forse americana, 25 anni, non di più, vestito tubino a righe orizzontali bianco e rosso, foulard tigrato, bel fisico.
Mi legge libro, scritto in inglese ovviamente: "The rich don't work for
money"...
Ovviamente in una fila da tre, non siamo soli.
"il terzo incomodo"è un ragazzo sui 35, senza fede, che mi parla un inglese perfetto e ovviamente attacca bottone...lei ha smesso di leggere...parlano sereni e felici...ora mi sento io di troppo, sfoglio un giornale...mmmhhh....
.......Leonardo c'e' posto li davanti?


Meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento