martedì 4 gennaio 2011

Fioretto 2011


Non c'è niente da fare, non c'è mai tempo per fare niente.
Neanche di scrivere sul mio blog in giorni e giorni di FERIE!!!!
Più cose farei... meno ne faccio.
Più cose ho da fare...risultato pressochè identico,
tranne il minimo necessario alla sopravvivenza, il che vuol dire che non è che non faccio un cazzo tutto il giorno, anzi, la soglia della mia sopravvivenza è altissima, soprattutto con un trasloco "sempre in corso", e un figlio "sempre in corso", e un lavoro "sempre di corsa".

Fioretto del 2011...(anche se dire "fioretto", mi sa un po' di blasfemo, trattandosi di situazione tutt'altro che a sfondo religioso.)...però...è lo stesso dai...fioretto 2011.
Mi ricordo quando dalle suore alle elementari a maggio facevamo tutti il "fioretto". Suor Matilde, se non ricordo male, ce lo faceva scrvere su un foglietto e poi lo andavamo a deporre in una grotta dove c'era la statua della Madonna, vicino al campo di terza.
Alle elementari, al Sacro Cuore c'era un campo da calcio per ogni classe. Chiaramente quello di quinta era l'unico in terra, gli altri erano parti di parcheggi e piazzali, ma ogni classe aveva il suo campo. Spettacolare.
Se continuo di sto passo però perdo il filo. Dove eravamo? ah si, al "fioretto"....bene....
FIORETTO 2011:
"ogni volta che mi viene in mente una cosa da scrivere sul blog, dovunque mi trovi, qualsiasi cosa stia facendo, devo trovare il modo di appuntarmela, altrimenti meglio chiudere."

In questi giorni, cazzo (passatemi l'espressione, ma mi girano proprio), penso che avrei potuto scrvere tante "perle" (certamente...banali...non sono ancora pronto per cose più serie, non ho ancora letto abbastanza), ma niente...non mi sono appuntato nulla, e mi sono ovviamente già dimenticato tutto!!!
Quindi, cari affezionati lettori quotidiani, aspettatevi un 2011 ricco di cose da leggere, se volete anche commentare e criticare, ma soprattutto leggere.

Per la sezione "nonni che leggono": Francesco sta bene, cresce, parlocchia, gesticola...come il papà.

saluti

meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento