venerdì 10 settembre 2010

Mi piacerebbe...


Mi piacerebbe...Sapere perchè le donne, davanti ad un semaforo verde, rallentano.
Mi piacerebbe...avere la voce di Mika.
Mi piacerebbe...imparare a volare per appoggiarmi su un tetto, stare un po' lì....e poi volare su un'altro.
Mi piacerebbe...sapere se è meglio prendere la strada nuova e abbandonare la vecchia...o restare sereno sul solito sentiero...
Mi piacerebbe...scrivere un bel pezzo sulla bellezza della solitudine...e sulla bruttezza della solitudine.
Mi piacerebbe...sapere se si fa prima a fare le cose, o a trovare qualcuno che le faccia per me.
Mi piacerebbe...avere una mia trasmissione in radio.
Mi piacerebbe...che mio figlio prendesse da mia moglie la voglia di studiare e l'amore per la lettura.
Mi piacerebbe...che non ci fosse la povertà.
Mi piacerebbe...per un paio di giorni, vedere i miei amici a 50 anni.
Mi piacerebbe...riuscire, dove fino ad oggi ho fallito.
Mi piacerebbe...ricordare tutto quello che ho dimenticato.
Mi piacerebbe...vivere grazie a quello che riesco a fare meglio.
Mi piacerebbe...sapere come andava a finire...."se quel giorno....."

meparetotti

1 commento:

  1. Beh a 50 anni ormai ci avviciniamo veloci..
    e MIka c'ha la voce così perchè l'hanno castrato!

    ... certo che "se quel giorno"...

    RispondiElimina