venerdì 10 settembre 2010

Mi piace...



Mi piace....guidare la notte con la radio a tutto volume.
Mi piace...vincere facile (anche se non ci riesco mai).
Mi piace...la bistecca di Cosimino.
Mi piace...guardare le persone sedute al ristorante e inventarmi delle storie su di loro.
Mi piace...mandare messaggi mentre guido.
Mi piace...ricevere complimenti.
Mi piace...commuovermi nel finale di Sapore di Mare, quando Jerry Calà e Marina Suma si riincontrano dopo 20 anni e Cocciante canta Celeste Nostalgia.
Mi piace...quando è un mio amico a vincere il Palio di Siena.
Mi piace...il pranzo a casa...da solo...pasta, birra...Monica Vanali e Italiauno Sport.
Mi piace...stupire le persone.
Mi piace...il maximortadella e la RedBull.
Mi piace...pagare al ristorante.
Mi piace...il Cirque du Soleil.
Mi piace...tutto ciò che ha ritmo.
Mi piace...la mia Contrada.

meparetotti

Nessun commento:

Posta un commento