mercoledì 14 aprile 2010

BENVENUTI AL PRIMO, UNICO E INIMITABILE MEPAREBLOG


MEPAREBLOG

perchè?

beh...sicuramente per il bisogno di scrivere qualcosa, di raccontare le mie storie, le mie paranoie, le mie fobìe e le mie follìe.
Scrivere di mio figlio, della Roma, della mia contrada, dell'origine del nome del Blog, ma soprattutto di QUELLO CHE MI VIENE IN MENTE!!!!
Dalla ricetta del pollo allo yogurt, al fatto che potrei recitare interi "Special di Vasco" degli anni '90, quando ancora Red Ronnie faceva un'ora di trasmissione in tv su Vasco...da quando la seconda serata era alle 22.30, NON COME ADESSO che non riesco più a vedere la fine di un film.
Sarà che son vecchio, ma sta cosa che Striscia comincia alle 20.30 e dura un'ora, non mi garba!!!!!!!
Parleremo di palinsesti ideali, di Hazzard e Non è la Rai, parleremo di fantini da palio, meglio Scompiglio o Brio?...merglio il Mars o il Raider?...parleremo....parlerò da solo...
a chi interessa?
beh...magari a nessuno...ma io scrivo uguale!!!

comunque, bando alle ciancie...non so esattamente cosa succederà...macheccefrega!!!!


il vostro Meparetotti

2 commenti:

  1. Questo va seguito a tutti i costi!
    Metto anche il link dal mio blog!
    Grande Giovannone, la famiglia dei blogger si allarga.

    RispondiElimina
  2. Però non è che puoi aprire un blog e poi non cagarlo neanche di striscio... :-)

    RispondiElimina