martedì 14 aprile 2015

Sempre felicità.....


Ogni volta che passo qui davanti penso che al mondo c'è un sacco di gente buona. Penso al concetto di gentilezza, al vero significato, per cui basterebbe osservare tutte le persone che qui dentro lavorano. Penso al mio papà che qui ha passato un sacco di tempo...felice e che qui si è spento. Penso a quella dottoressa bionda, con la voce sottile, che gli accarezzava il petto, come se lo stesse accompagnando in questo viaggio. Penso che ero lì inerme. Penso che la vita non è più la stessa, che tutto si supera, ma che non è sempre facile.
Ma passando davanti a questo luogo "della felicità", perché in sostanza questo regala ai suoi ospiti, penso al fatto che il "mio" tempo qui è passato, la mia vita è cambiata, ma loro sono sempre lì, che regalano sorrisi.
Non so se sia il caso di cambiare la mia lavanderia, che è proprio lì accanto, e non tediarvi più o se invece va bene così.
Volevo condividere...sto magone di oggi.






Meparetotti


E quando pensate che il vostro collega in ufficio sia uno stronzo...fermatevi...sorridete...e non ci pensate, che non ne vale la pena.

giovedì 9 aprile 2015

Indovinello....

Non so se sia pura curiosità per sbirciare che cosa hanno fatto questi nella vita, o semplice voglia di condivisione, di certo non desiderio di misurarsi in quanto non è una gara, ma ogni tanto mi garba socializzare con vecchi amici, frequentazioni scolastiche o magari semplici conoscenze da "PiazzaRio".

Per cui ieri sera, ore 23.00 post-doccia, Facebook, chiedo l'amicizia a tre ragazzi "di allora": un imprenditore, un papà e un giornalista.


Stamattina ore 6.35...sveglio...sulla tazza....(ecco l'immagine che ne scaturisce non è certamente delle migliori, ma qui siamo al Blog-verità)...quasi come un rito stile "caffè, paglia e Gazza", mi collego... Chi mi ha risposto?....ma soprattutto, a che ora?

Al prossimo post.

Meparetotti