Non era mai successo, dall'apertura di questo MEPAREBLOG, di stare un mese intero senza alcuna pubblicazione. Posso capire il traumatico ritorno al lavoro dopo un'estate passata a fare e distruggere castelli di sabbia, posso capire il trambusto dell'asilo nuovo del Capitano, che ha comportato forse più pianti del papà che di Francy, posso capire che c'è sempre un Palio da organizzare e magari da Vincere, posso pure capire che dopo 6 giornate siamo primi in classifica, ma il totale silenzio no. C'erano, appunto tante cose da dire e da raccontare...ma non ho fatto nulla.
Allora c'è qualcosa di serio, per cui andava creata un po di suspanse? Come le pubblicità di X-Factor, che prima di svelare i nomi dei 4 giudici...c'han fatto due palle!!
O magari c'è voluto un mese per scrivere questo MEPAREPOST, che oggi siamo al 30 e ancora ce sto a pensà? Oppure qualcosa di veramente stravolgente è accaduto, che fatico a riprendermi, tanto che m'ero pure dimenticato la password per entrare e scrivere?
Tante domande, tanti pensieri, ma una sola risposta. Ebbene si, un vero motivo di questo silenzio c'è...eccome se c'è. Non si tratta di calo di creatività, nè di ispirazione. Ma semplicemente ho deciso che ci voleva un mese di silenzio, un mese per far crollare gli ascolti, ma anche per vedere poi rialzarsi, inevitabilmente, l'asticella dei contatti. Forse l'ho fatto apposta per non dover già iniziare a far confronti, per non dover già dire..."Ecco questo post ha fatto meno dell'altro"!!
Non so, diciamo che ci voleva.
Ci voleva anche un mese per avere un appuntamento da una ginecologa che confermasse lo "stato interessante" della madre del, già soprannominato, CAPITAN FUTURO.
Ebbene si, se tutto procederà come natura fa di solito, a maggio la famiglia si allargherà.
Per questo son nato il 22, perchè 2+2 fa 4.
meparechesaremoinquattro
P.S.: Poi sul fatto che fare un figlio a maggio NON sia proprio una furbata...diciamo che condivido, ma non abbiamo mai fatto i conti, non abbiamo mai programmato nulla, per cui maggio va benissimo...magari sarà la volta buona che....
meparetotti
P.P.S.: alla Cortese attenzione dei MEPAREREDTURTLES....abbiamo (ho) deciso di vedere se siete veri MEPARELETTORI e quanto ce mettete a scoprirlo.